VILLA GUARNASCHELLI

VILLA GUARNASCHELLI

Sulle colline di Firenze Certosa vi attende una residenza signorile del ’600, sapientemente ristrutturata; e così, dai soffitti con travi all’antica cappella, dal consunto frantoio dell’olio al caminetto della sala, mantiene l’atmosfera di un tempo, ma fornisce le comodità moderne a tutte le camere: ascensore, bagni, asciugacapelli, tv, telefono diretto, riscaldamento autoregolabile. Nessuna barriera architettonica, bagni per disabili ad ogni piano.
Immersa nel verde, dalla frescura dei cipressi alla luminosità degli spazi, alla panoramica incantevole delle colline intorno, tutto invita alla serenità e alla pace.
È alle porte di Firenze, zona Certosa, e al contempo comodissima all’autostrada per qualunque meta turistica, d’arte o di folclore che sia. E la sera, magari di ritorno da tanto girovagare in città, ci si rinfranca con la gustosa cena tipicamente toscana, innaffiata dall’ottimo vino dei luoghi e preparata con tanta cura secondo i desideri degli ospiti.
Se poi si vuol far festa per un matrimonio, una laurea, un compleanno, un incontro di lavoro, tutto aiuta a rendere perfetto l’evento, grazie anche alla cordialità, affabilità e gentilezza dei gestori, i signori Lucia e Andrea Basagni, e dei loro collaboratori.

Via Poggio Secco, 5-7 (Scandicci)
Scandicci
Tel.: 339 1045574
INFO@VILLAGUARNASCHELLI.COM
Email: INFO@VILLAGUARNASCHELLI.COM