Villa Vignamaggio

Il ristorante di Vignamaggio offre un menù a base di prodotti freschi e stagionali, preparati in modo casalingo, senza alcun utilizzo di precotti e semipreparati a lunga e media conservazione.
La pasta utilizzata, di produzione biologica, è prodotta in Toscana. La cottura è espressa; scusateci quindi se vi chiediamo qualche minuto di attesa. La pasta fresca, i tortelli e i ravioli, sono fatti in casa.
Con insalate provenienti da agricoltura biologica, erbette aromatiche del nostro giardino, carni e salumi della “Antica Macelleria Falorni”, selezionate in allevamenti locali rispettosi dell’ambiente e degli animali, pesce pescato nel Mediterraneo e formaggi scelti con cura da piccoli produttori artigianali, cerchiamo di completare il vostro soggiorno con noi in modo semplice ma accurato, a contatto con la tradizione e quanto la natura ci offre spontaneamente.
La nostra cuoca Cristina potrà offrire agli ospiti interessati una dimostrazione pratica dei piatti tipici della nostra tradizione Toscana. Seguirà il pranzo con i piatti preparati accompagnati dai nostri vini.